mercoledì 26 ottobre 2016

[Agraria Gioiese Shop On Line] centraline per irrigazione

 

CLABER CENTRALINA MULTIPLA AC 6 AC220/24V

 

Claber multipla ac 6 ac220/24v programmatore elettronico a 6 linee - facile come girare una manopola fino ad oggi programmare l'irrigazione interrata, richiedeva molto tempo per studiare pagine e pagine di manuali ed imparare codici di programmazione, che dovevano poi essere ripassati ogni anno, ad ogni cambio di stagione. claber presenta il nuovo programmatore multipla che come vedremo in questo articolo, con delle ergonomiche manopole, si potranno impostare nel modo più semplice i tempi di irrigazione preferiti. dopo il grande successo del programmatore a batteria logica, dedicato all'irrigazione dei terrazzi e dei balconi, claber introduce per la prima volta anche nel settore dell'irrigazione interrata la possibilità di scelta fra più programmi prefissati, semplice- mente ruotando una manopola, con il programmatore multipla: una novità che tantissimi appassionati di giardinaggio stavano aspettando. dopo avere determinato i programmi di irrigazione su ciascuna zona, ruotando un'altra manopola si sceglie la ripetizione del ciclo, da 3 volte al giorno a 1 volta la settimana. poi si preme il pulsantestart per fare partire immediata- mente l'irrigazione, oppure il pulsante start + 6h per avviarlo a distanza di 6 ore. il programmatore è dotato dispie luminose a led che segnalano il funzionamento di ciascuna linea di irrigazione, il livello dell'alimentazione elettrica e lo stand by dell' eventuale ciclo di irrigazione ritardato: così si può controllare il funzionamento del programmatore in qualsiasi momento, con una sola occhiata.

 

PAPILLON PROGRAMMATORE ELETTRONICO

 

Papillon programmatore elettronico centralina per irrigazione caratteristiche tecniche: programmatore elettronico valvola solenoide comando apertura manuale frequenza ripetizione ogni 1-72 ore-settimanale tempo di irrigazione da 1-120 minuti alimentazione a batterie stilo tipo aa

"

 

ELETTROVALVOLA COMPUTERIZZATA BACCARA G75 CON PANNELLO DI CONTROLLO PROGAMMATORE

 

Elettrovalvola computerizzata baccara g75 con pannello di controllo progammatore caratteristiche tecniche: centralina monostazione montata su un'elettrovalvola, alimentata con una batteria transistor 9 volt (dura un'anno) programmatore a batteria monostazione g75 baccara, montato su elettrovalvola da 1"" femmina baccara. alimentato da una batteria a 9v (non compresa). non necessita collegamento alla rete elettrica. a tenuta stagna e a prova di polvere. semplice installazione e programmazione. tre opzioni di irrigazione automatica, oltre che funzionamento manuale. da una a tre irrigazioni giornaliere nei giorni stabiliti. istruzioni in italiano. garanzia 2 anni.

"

 

NAAN ELETTROVALVOLA 3/4 FEMMINA ART. EURO 24V.

 

Naan elettrovalvola 24 volt attacco femmina 3/4 poll. idonea per centraline con trasformatore. pressione di lavoro da 0,5 a 12 bar. portata da lt. 15 a lt. 130. possibilità di controllo manuale. tensione di funzionamento 24 volts.

 

ORBIT CENTRALINA PER IRRIGAZIONE 1 STAZIONI

 

Orbit centralina per irrigazione 1 stazioni facile nella installazione e nell utilizzo, il programmatore a rubinetto amico della orbit incorpora al suo interno una elettrovalvola che gli consente la totale gestione di un impianto di irrigazione ad esso collegato. le molteplici funzioni sono facilmente accessibili utilizzando il comodo selettore rotante. particolarmente robusto, è realizzato a prova di infiltrazioni di acqua. caratteristiche tecniche: funzionamento con due batterie stilo tipo aa da 1.5 v (non incluse)

 

CENTRALINA ELETTRONICA 1 USCITA

 

Centralina elettronica 1 uscita centralina ferrari modello easy programmazione manuale facilitata, 11 programmi di frequenza disponibili (da 1 ora a 7 giorni), con durata d'irrigazione da 1 a 120 minuti.

 

CLABER COMPUTER CENTRALINA PER IRRIGAZIONE AQUAUNO SELECT 8423

 

Claber computer centralina per irrigazione aquauno select 8423 computer claber aquauno select programmatore automatico ad una via. 63 programmi prefissati (+ off e 5 minuti test). facile programmazione con 2 manopole rotative: una con 7 frequenze, l’altra con 9 tempi d’irrigazione. si programma in un secondo: basta girare le manopole ed impostare la soluzione desiderata. dotato di filtro lavabile. funziona con batteria alcalina da 9v sufficiente per l’intera stagione. parte elettronica perfettamente stagna. pressione di esercizio da 0,2 a 12 bar. controllato e testato al 100%. caratteristiche tecniche: programmatore ad una via 63 programmi prefissati facile da impostare progarmmazione con 2 manopole pressione esercizio atm.0,2-12 alimentazione a batteria transistor alcalina da 9 volt altre centraline per irrigazione nel nostro negozio

 

CLABER COMPUTER CENTRALINA PER IRRIGAZIONE DIGITALE AQUAUNO VIDEO-2 8428

 

Claber computer centralina per irrigazione digitale aquauno video-2 8428 claber programmatore automatico a una via. effettua fino a due irrigazioni al giorno. ha solo tre tasti per programmare con facilità. il display di grande formato comunica chiaramente con simboli e numeri tutte le informazioni necessarie. tempi di irrigazione da un minuto a 23 ore e 59 minuti. programmazione settimanale con esclusione dei singoli giorni. permette di visualizzare i programmi inseriti e di effettuare cancellazioni. dotato di filtro lavabile. funziona con una batteria alcalina da 9 v sufficiente per l’intera stagione (indicatore digitale dello stato di carica). parte elettronica perfettamente stagna. pressione di esercizio da 0,2 a 12 bar. controllato e testato al 100%. caratteristiche tecniche: computer claber aqua-1 video-2 programmatore ad una uscita semplice utilizzo con tre pulsanti programmazioni settimanali con esclusione del singolo giorno alimentazione a batteria alcalina da 9v transistor attacco al rubinetto filettato 3/4 uscita con attaco rapido oppure con filetto maschio da 3/4 altre centraline per irrigazione in negozio

 

CLABER COMPUTER CENTRALINA PER IRRIGAZIONE DIGITALE TEMPO PRATIC 8489

 

Claber computer centralina per irrigazione digitale tempo pratic 8489 claber programmatore automatico ad una via. funziona con 2 batterie alcaline stilo tipo aa da 1,5v, poste in un vano batterie antipioggia. facile programmazione con 2 pulsanti. un programma d’irrigazione personalizzabile da 1 a 60 minuti, tutti i giorni alla stessa ora. premendo il verde si avvia il programma, quando l’irrigazione è giudicata sufficiente, si preme il rosso: tempo pratic memorizza il tempo intercorso. la programmazione ciclica è impostabile anche direttamente con modalità rapida. schermo lcd retroilluminato ad alta leggibilità in ogni condizione, per la visualizzazione delle funzioni (programmazione, tempo mancante, tempo d’irrigazione, sensore pioggia). tasto partenza immediata o ritardata 1-23 ore. tasto di apertura manuale (15 minuti). struttura rinforzata. pannello frontale in bimateriale. coperchio trasparente di protezione. parti elettroniche isolate e assenza di cavi a vista. attacco rubinetto 3/4” con ghiera pivotante. filtro lavabile. pressione di esercizio da 0,2 - 12 bar. collegabile al rain sensor base (90915) oppure al rain sensor rf radio (90831 tramite interfaccia opzionale). controllato e testato al 100%. caratteristiche tecniche: programmatore elettronico per irrigazione claber ad una uscita alimentazione a batterie stilo tipo aa 1,5 volt facile programmazione con 2 pulsanti schermo lcd retroilluminato ad alta leggibilità struttura rinforzata pannello frontale in bimateriale coperchio trasparente di protezione parti elettroniche isolate e assenza di cavi a vista attacco rubinetto 3/4” con ghiera pivotante filtro lavabile pressione di esercizio da 0,2 - 12 bar. collegabile al rain sensor base (90915) oppure al rain sensor rf radio (90831 tramite interfaccia opzionale) altre centraline per irrigazione nel nostro negozio

 

KARCHER CENTRALINA PER IRRIGAZIONE MANUALE WT 4.000

 

Karcher centralina per irrigazione manuale wt 4.000 la nuova centralina irrigazione wt 4.000 è molto facile da usare. la centralina wt 4.000 è dotata di display estraibile, manopole di programmazione grandi e di un pannello di controllo molto chiaro ed intuitivo: grazie a queste caratteristiche usarla risulta facile e veloce. la durata massima dell'irrigazione è di un massimo di 120 minuti. l'irrigazione si aziona e si ferma automaticamente a seconda della programmazione: quindi, l'acqua scorre solo quando è necessario, risparmiando le risorse abientali e il denaro del contribuente. le centraline di irrigazione kärcher sono compatibili con tutti i sistemi a click in commercio. la dotazione di questo prodotto comprende un raccordo rubinetto e un prefi ltro. la batteria da 9-volt non è inclusa. caratteristiche tecniche: applicazioni per irrigare giardini e orti di tutte le dimensioni per irrigare sotto gli alberi e i cespugli. per irrigare girdini e orti di dimensioni grandi per irrigare piante, ortaggi, cespugli aromatici (in piccoli orti o in vaso) per irrigare fiori e piantine ornamentali (in piccoli orti o in vaso)

 

FERRARI TIMER CENTRALINA PER IRRIGAZIONE EASY PROGRAMMAZIONE ATT

 

Ferrari timer centralina per irrigazione easy programmazione attacco 1 poll. con riduzione 3/4 timer elettronico settimanale programmatore elettronico settimanale con selezione della durata dell’irrrigazione da 1 min a 120 min e scelta della frequenza dell’irrigazione da 1 ora a 72 ore. caratteristiche tecniche • portata max 25 litri al min. • pressione di esercizio da 0,6 a 6 bar. • attacco a rubinetto fil 1” e riduzione 3/4”

"

 

NAAN ELETTROVALVOLA 24 VOLT ATTACCO FEMMINA 1

 

Naan elettrovalvola 24 volt attacco femmina 1"" idonea per centraline con trasformatore. pressione di lavoro da 0,5 a 12 bar. portata da lt. 15 a lt. 130. possibilità di controllo manuale. tensione di funzionamento 24 volts.

"

 

KARCHER CENTRALINA PER IRRIGAZIONE MOD. WU 90/72

 

Karcher centralina per irrigazione mod. wu 90/72 caratteristiche tecniche descrizione sistema di irrigazione automatico da usare con irrigatori, impianti a scomparsa o sistemi goccia a goccia. i 72 programmi previsti da questa unità di irrigazione permettono di scegliere la modalità più adatta alle proprie piante. l'irrigazione inizia e finisce all'ora impostata, l'utnete può fermare manualmente l'operazione quando vuole. display lcd. quando la batteria è quasi scarica il quadro di comando spegna la ventola automaticamente (sicurezza anti allagamento). la batteria alcalina a 9 volt non è compresa nella dotazione. nella dotazione è compreso il prefiltro per il rubinetto. applicazioni per irrigare giardini e orti di tutte le dimensioni per irrigare girdini e orti di dimensioni grandi per irrigare piante, ortaggi, cespugli aromatici (in piccoli orti o in vaso) per irrigare fiori e piantine ornamentali (in piccoli orti o in vaso)

 

FERRARI TIMER CENTRALINA PER IRRIGAZIONE DIGITALE ATTACCO 3/4

 

Ferrari timer centralina per irrigazione digitale attacco 3/4 caratteristiche tecniche: display digitale a tenuta stagna programmazione settimanale pressione d'esercizio: da 1,4 a 8,5 bar. effettua fino a due cicli giornalieri alimentazione a batterie

 

FERRARI TIMER CENTRALINA PER IRRIGAZIONE EASY PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATA

 

Ferrari timer centralina per irrigazione easy programmazione semplificata centralina per irrigazione con attacco al rubintetto molto semplice da programmare, adatta ai meno esperti di programmazione, infatti la sua caratteristica è quella di programmare la durata di irrigazione da 1 a 120 minuti, e la frequenza di irrigazione ogni 1 ora a ogni settimana. caratteristiche tecniche: programmazione manuale facilitata a due tasti 11 programmi di frequenza disponibili (da 1 ora a 7 giorni) con durata d'irrigazione da 1 a 120 minuti. alimentazione con due batterie ministilo aaa da 1,5 volt indicatore di batterie attacco al rubinetto filettato 3/4 uscita con attacco rapido oppure filetto maschio 3/4 modello easy timer marca ferrari group due anni di garanzia made in taiwan

 

FERRARI TIMER MECCANICO AD OROLOGIO PER IRRIGAZIONE CON ATTACCO AL RUBINETTO

 

Ferrari timer meccanico ad orologio per irrigazione con attacco al rubinetto

 

NAAN MINITEC 6 STAZIONI CENTRALINA PROGRAMMATORE PER ELETTROVALVOLE

 

Naan minitec 6 stazioni centralina programmatore per elettrovalvole due programmi indipendenti. acqua budget da 10-200%. visualizza stazioni attive in ogni programma. avviare la pompa master valvola. funzionamento manuale dalla stazione o semi automatica per ogni programma. tempo di inizio sovrapposizione consente controller attivare tutti gli orari di inizio anche se si sovrappongono. pioggia - fuori posizione smetterà di irrigazione tutti senza modificare il programma. codice di programma cancella. visualizzare il tempo & giorno, operativo stazione, interruzione di corrente e off. innaffiamento tempo - 1 min a 9 ore e 59 minuti in incrementi di 1 minuto. avviare il tempo - 3 inizia al giorno per ogni programma. calendario di giorni - 7 giorni selezionare - a - giorno o skip giorni intervallo da 1-14 giorni. controller di elettronica è alimentato da 2 x 1.5 volt aa batteria alcalina. le valvole sono alimentate da 24 volt ac power pack. semplice programmazione next step vi guida attraverso tutti i parametri del programma.

 

PROGRAMMATORE CENTRALINA PER IRRIGAZIONE ORBIT 4 STAZIONI

 

Orbit t4 programmatore o centralina o timer comanda 4 settori o 4 stazioni o 4 elettrovalvole a 24 volts tempi di irrigazione da 1 a 99 minuti per stazione con un minuto di incremento-due programmi a e b-quattro partenze giornaliere per programma-funzione manuale e semiautomatica-programma soccorso-calendario settimanale o intervalli di 48 ore o da 1 a 28 giorniognistazione può essere assegnata ad uno o a tutti e due i programmi disponibili(a o b)-possibilità di ritardare o interrompere il ciclo irriguo di 24 oretasto rain delay per ritardare o interrompere il ciclo irriguo da 24 a 72 ore-certificato a morme ce-trasformatore 220-24 vac-possibilità di collegamento sensori-due batterie alcaline da 1,5 vcc (non incluse) mantengono il programma in caso si mancanza di corrente-cassa in plastica ignifuga-predisposta per comandare valvola principale in impianti pressurizzati o direttamente la pompa tramite un relè-massimo carico per stazione 2 elettrovalvole da 2w senza comando pompa o 1 elettrovalvola più comando pompa o valvola principale-posizionamento all'interno dimensioni l=115 x h = 95 x p = 35 mm

 

PROGRAMMATORE CENTRALINA PER IRRIGAZIONE ORBIT 6 STAZIONI

 

Orbit t6 programmatore o centralina o timer comanda 6 settori o 4 stazioni o 4 elettrovalvole a 24 volts tempi di irrigazione da 1 a 99 minuti per stazione con un minuto di incremento-due programmi a e b-quattro partenze giornaliere per programma-funzione manuale e semiautomatica-programma soccorso-calendario settimanale o intervalli di 48 ore o da 1 a 28 giorniognistazione può essere assegnata ad uno o a tutti e due i programmi disponibili(a o b)-possibilità di ritardare o interrompere il ciclo irriguo di 24 oretasto rain delay per ritardare o interrompere il ciclo irriguo da 24 a 72 ore-certificato a morme ce-trasformatore 220-24 vac-possibilità di collegamento sensori-due batterie alcaline da 1,5 vcc (non incluse) mantengono il programma in caso si mancanza di corrente-cassa in plastica ignifuga-predisposta per comandare valvola principale in impianti pressurizzati o direttamente la pompa tramite un relè-massimo carico per stazione 2 elettrovalvole da 2w senza comando pompa o 1 elettrovalvola più comando pompa o valvola principale-posizionamento all'interno dimensioni l=115 x h = 95 x p = 35 mm

 

Nessun commento:

Posta un commento